TecnoLambro, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della Donna 2021 e alla luce dei recenti dati Istat propone la partecipazione gratuita al corso “Le sfide delle donne durante la pandemia”.
Le/I partecipanti saranno accompagnate/i ad esplorare il proprio punto di vista sulle sfide che il contesto attuale pone alle donne rispetto alle prospettive professionali e di equilibrio personale.
Verranno inoltre condivisi alcuni strumenti ed attività pratiche (di comunicazione strategica e pianificazione) inerenti ai temi trattati.
E’ un regalo per te: per la tua iscrizione non serve il pagamento di alcuna quota, ma ci piacerebbe segnalarti l’opportunità di fare una donazione al Centro di aiuto per le donne maltrattate, CADOM di Monza.
Sul loro sito trovi le informazioni dettagliate riguardo l’ attività di sostegno, promozione e diffusione di conoscenza sul tema che portano avanti sul territorio.
Qui trovi le indicazioni per la tua donazione!
✅Sono previsti focus su:
– Identità personale e professionale tra “sovraccarico” e senso del “vuoto”
– Identità personale e professionale tra “sovraccarico” e senso del “vuoto”
– Un approccio contro-intuitivo agli aspetti conciliativi e di gestione dello stress: dalla “to-do list” al mindset
– Collaborare e delegare: due strumenti fondamentali per gestire lo stress al lavoro e rendere il successo possibile ed equilibrato
– Dalla percezione personale alla Sicurezza sul Lavoro: lo stress-lavoro correlato.
✅ Data: 12 Marzo 2021
✅ Durata: 4 ore (orario: 09.00 – 13.00)
✅Destinatari: La partecipazione è aperta a tutti.
Il corso è anche valido come aggiornamento per RSPP ed ASPP (solo per il rilascio dei crediti formativi con attestato AiFOS è richiesto il pagamento di 10 euro + IVA come quota partecipativa).
✅Docente: Dr.ssa Cristina Pedretti, Life & Corporate Coach e formatrice con oltre dieci anni di esperienza, specializzata in empowerment femminile e work-life balance.
✅ Costo: E’ un regalo 😉
(psss: ricordati la donazione al CADOM eh!)
✅ Per iscrizioni: formazione@tecnolambro.net
✅ Il corso sarà erogato in modalità videoconferenza sincrona FAD. E’ previsto l’utilizzo della piattaforma Gotomeeting